Il mio primo mercatino di Natale
....ricordo ancora l'emozione di quel giorno! I preparativi erano iniziati qualche mese prima , in ritardo, presa ancora dall'indecisione se partecipare o meno, poi, incoraggiata dai miei bambini e da mio marito ho deciso di tentare l'impresa e buttarmi in questa avventura. Mi sono armata di ferri, telai e tanti gomitoli di lana ed ho iniziato a creare sciarpe, cappelli, scaldacollo e collane di lana dai mille colori. Volevo che la mia "bancarella" fosse colorata e rappresentasse un po' quello che sono,di quello che siamo...
Pensare poi alle decorazioni, le luci,le candele che creassero l'atmosfera è venuto da sé! E' stato emozionante preparare a mano tutti i tag che avrebbero accompagnato le mie creazioni....e sapere la mia famiglia orgogliosa di me non aveva prezzo!
Sveglia all' alba!
Quella mattina ci siamo svegliati all'alba, abbiamo caricato la macchina e siamo andati in piazza per sapere quale piazzola ci avrebbero dato...abbiamo così disposto tutto esattamente come lo avevamo pensato nei giorni passati.
La prima vendita è stata una sorpresa e quelle a seguire un vero successo! In tarda mattinata mi hanno raggiunto sia i miei bambini che le mie Gomitoline, è stato un tripudio di risate e di allegria che difficilmente dimenticherò!!!!
Il prossimo Natale si ripete e questa volta saremo più preparati e ci sarà una grande novità!!!!
Commenti
Posta un commento