L'emozione dei piccoli inizi....
Sono particolarmente legata a questa immagine: la prima foto che ho scelto quando ho preso coraggio e ho aperto la mia pagina Facebook. All'inizio anche il nome era diverso....io, che sono fondamentalmente molto timida, avevo "paura" ad espormi e arrossivo all'idea che potessero associare il mio nome a questa pagina! Per questo scelsi un titolo neutro....poi però il coraggio si è fatto avanti e ha scacciato la paura...e allora da Ferri gomitoli e fantasia sono passata ad un più coraggioso L'angolo di Fede!
Ma questa immagine occupa ancora un posto speciale perché è accompagnata da quelle forti e sane emozioni che ti spingono a fare! Ero emozionata, come lo sono ora che scrivo, ed entusiasta all'idea di far conoscere quello che facevo con le mie Gomitoline.
Su questa paginetta, da allora, annoto tutto, fisso ricordi, pomeriggi trascorsi a lavorare a sempre nuovi progetti, nuove idee, io con loro, le mie bimbe, respirando a pieni polmoni tutto l'entusiasmo e l'energia!!!!
E ogni settimana che passava si arricchisce di nuove immagini! Ora è diventata parte di me, L'angolo di Fede è la mia vita raccontata attraverso le immagini, i pensieri, le idee...cambia e si modifica esattamente come la vita, saluta e ospita nuove bimbe, fissa e scopre nuovi progetti, incontra nuove persone!
Siamo tutti legati da questo filo di lana che stringe legami e viaggia nel tempo e nello spazio. Un filo che si trasforma , che assume forme di volta in volta sempre diverse, che dà vita alla fantasia e concretizza la creatività.
Commenti
Posta un commento